DESCRIZIONE RICERCA
Cerchiamo un appartamento di circa 100mq a Milano, pronto da abitare o da ristrutturare. Le zone richieste sono preferibilmente nelle vicinanze della metro tra De Angeli, Vercelli – Washington, Fiera e Moscova. La ricerca è urgente.
LOCALITà / ZONE D'INTERESSE
CENTRO, BRERA, PORTA NUOVA, QUADRILATERO, DUOMO
PREZZO
€ 700000
METRATURA
min. 100 mq
N. LOCALI
3
DETTAGLI RICERCA
SUPERFICIE
min. 100 mq
APE - PRESTAZIONE ENERGETICA
Alta (A, A+, A1-A4)
BUDGET
€ 700000
CATEGORIA IMMOBILE
Immobili residenziali
CONTRATTO
Vendita
TIPOLOGIA IMMOBILE
Appartamento
LOCALI
3
CONDIZIONE IMMOBILE
-
lifecycle
BOX/POSTO AUTO
-
ULTIMO AGGIORNAMENTO
15/04/2023 12:00 am
RIF.ANNUNCIO
JCRMI000378AD386
Vuoi proporre il tuo immobile o segnalare quello di qualcuno?
Compila il form con i tuoi dati personali per proporre il tuo immobile
Presentaci una persona che potrebbe avere un immobile da vendere in corrispondenza a questa ricerca e in caso di conclusione dell’affare, ti aspetta un premio
CONTATTACI
Altri annunci di ricerca
Per una nostra Cliente qualificata cerchiamo un appartamento in zona Sarpi, Sempione, Ferrucci, Citylife con un ampio spazio luminoso
vuoi proporre il tuo immobile o quello di qualcuno che conosci?
Cerchiamo per una nostra Cliente qualificata un appartamento con tre locali tra Porta Romana e porta Venezia. Anche da ristrutturare.
vuoi proporre il tuo immobile o quello di qualcuno che conosci?
Valutiamo sia appartamenti che loft a Milano con due camere; se fosse un loft preferibilmente con giardino.
vuoi proporre il tuo immobile o quello di qualcuno che conosci?